




Chi siamo
Perché dovresti leggere la nostra pagina "CHI SIAMO"?
Perchè dovrebbe interessarti la nostra storia?
La risposta è: il nostro rapporto.
Il nostro rapporto ci permette di avere la possibilità e soprattutto il tempo per sperimentare tutte le competenze apprese nel tempo e per coronare il nostro sogno.
Con Cesena Pulita scoprirai una nuova e fresca idea di lavanderia Self Service: quella di un padre e un figlio che hanno deciso di differenziarsi dalla massa, mettendosi in gioco.
Malgrado la giovane età di mio figlio Giammaria e anche la poca esperienza nel mondo del lavoro, abbiamo deciso di cogliere questa grande opportunità...
Abbiamo impiegato la maggior parte del nostro tempo libero e sudore all'interno di questo progetto, senza mai arrenderci e con la costante convinzione di poter raggiungere il nostro più grande sogno.
Durante questo percorso, abbiamo capito i principi di una buona crescita personale.
Abbiamo imparato ad allenare il muscolo della forza di volontà, abbiamo imparato a non procrastinare e a mettere in primo piano quello che veramente ci interessa...
Soprattutto abbiamo realizzato che TUTTI possono sognare o cambiare la propria vita, indipendentemente dalla situazione che stanno vivendo o dalla propria età, anche grazie al supporto di tutta l'intera nostro famiglia.
Insomma... Siamo andati oltre la normalità, ci siamo voluti spingere sempre più avanti.
Però la verità è che nel nostro percorso ci sono state parecchie difficoltà...
Fino a qualche anno fa Giammaria finiva la scuola, io (Flaviano) mi occupavo del mio lavoro di sempre, ma ho sempre avuto un sogno nel cassetto, e ho pensato fosse il momento di dedicarci del tempo.
Abbiamo visto un’opportunità e ci siamo voluti mettere in gioco.
Abbiamo passato ore e ore a studiare e a migliorare la nostra idea e a trovare la versione migliore del giorno precedente.
Abbiamo fatto tantissimi sacrifici, abbiamo avuto tantissimi dubbi, incertezze e ripensamenti vari...consumando tutto il nostro tempo libero.
Attraverso la nostra esperienza abbiamo capito che anche le piccole azioni grazie alla costanza possono trasformarsi in grandi risultati.
Un padre e un figlio che hanno scelto di non arrendersi.